In questa pagina vi mostrerò le ragazze che preferisco.
Come tutti ormai avranno capito, le mie preferenze vanno alle ragazze more dalla bocca larga, preferibilmente con i capelli lunghi, pelle chiara o scura europea o mediterranea, il volto non troppo rotondo, ma preferibilmente un po' spigoloso. Il perché è un po' affare mio, l'ho già raccontato su Facebook, ed ha ragioni di carattere sessuale, in gran parte riferite alla mia ultima compagna, per cui omettiamo i particolari.
Le ragazze nei |box di colore giallo| e con l'icona non hanno alcuna difficoltà a girare scene di nudo integrale e di sesso esplicito.
Le ragazze nei |box di colore rosa| non hanno alcuna difficoltà a girare scene di nudo.
Il simbolo sotto la foto è un segno di apprezzamento speciale per un paio di fuori dall'ordinario.
Il numero dei cuoricini in ogni serie indica quanto siano coinvolgenti, per me, le ragazze incluse, probabilmente più in base ai personaggi interpretati che non alla persona stessa (con eccezioni!).
A fianco del nome è indicato l'anno di nascita. Sotto ogni fotografia sono indicate alcune annotazioni relative alla carriera della ragazza.
Cliccando sulle foto si apre una scheda con, in alternativa, la foto ingrandita o una bella sorpresa. Chiudere la scheda per tornare alla pagina.
Edwige Fenech *1948
Fenech ha recitato in molti generi cinematografici, ma il suo più grande successo commerciale è arrivato con la commedia sexy all'italiana, in particolare tra cui i primi lavori "Ubalda, tutta nuda e tutta calda" (1972) e "Giovannona coscia lunga" (1973), così come i seguenti "L'insegnante", "La soldatessa", "La poliziotta" e altri film , che hanno ulteriormente rafforzato la posizione di Fenech come l'attrice più popolare del genere.
Dakota Mary Johnson *1989
Dopo aver debuttato sul grande schermo, a soli 9 anni, accanto alla madre Melanie Griffith nella commedia Pazzi in Alabama nel 1999, prendendo poi la decisione di concentrarsi sulla sua formazione didattica, nel 2006 riceve il titolo di Miss Golden Globe. In seguito al diploma, decide di intraprendere la carriera di attrice recitando in The Social Network (2010), Beastly (2011), 21 Jump Street (2012), Need for Speed (2014) e nella piccola commedia televisiva Ben and Kate (2012-2013).
La Johnson raggiunge la fama internazionale nel 2015 dopo aver vestito i panni di Anastasia Steele nel film "Cinquanta sfumature di grigio", primo capitolo della trilogia cult dei romanzi della scrittrice inglese E. L. James, accanto a Jamie Dornan che le fa ottenere nel 2016 un People's Choice Award alla attrice preferita in un film drammatico.
Ruth Wilson *1982
Attrice britannica. Nel 2006 è la protagonista della miniserie TV Jane Eyre, per la regia di Susanna White. Nel 2009 è sul set della miniserie TV The Prisoner, per un totale di 6 episodi e in seguito nella serie TV Luther, prendendo parte a 6 episodi durante tutto il 2010. Nel 2012 recita nel film Anna Karenina nel ruolo della Principessa "Betsy". Nel 2013 prende parte al film The Lone Ranger interpretando Rebecca Reid. Dal 2014 è tra gli interpreti principali della serie televisiva "The Affair", Alison Lockhart, per cui ha vinto un Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica.
Caitriona Balfe *1979
Attrice e modella irlandese. Come attrice è conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Claire Beauchamp Fraser nella serie tv "Outlander",per il quale ha vinto due People's Choice Awards e due Saturn Awards, e ricevuto due nomination per il Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica.
Priyanka Chopra *1982
Priyanka Chopra è una modella, attrice e cantante indiana, vincitrice del concorso di bellezza Miss Mondo 2000. È la prima attrice di Bollywood ad aver vinto cinque Filmfare Awards in cinque categorie diverse. Nel 2015 è protagonista della serie tv statunitense Quantico.
Eline Powell *1990
Eline Powell è un'attrice belga. Ha iniziato la sua carriera realizzando il cortometraggio For Elsie dove interpreta Mila, poi è apparsa in piccoli ruoli in film come Quartet, Noviziato e King Arthur - Il potere della spada, gli ultimi due entrambi usciti nel 2017. Nel 2014, viene scelta nel ruolo di protagonista nel film drammatico italiano Anita B. nel quale interpreta Anita, diretto da Roberto Faenza. Poi nel 2016 è apparsa in Il Trono di Spade come Bianca. Powell è stata scelta per interpretare la serie Freeform di Siren dove interpreta Ryn, una sirena in cerca di sua sorella.