Questo sito utilizza esclusivamente cookies di tipo tecnico. Mancando qualsiasi attività di acquisizione di dati del visitatore, non sussiste obbligo né di acquisizione preventiva dell'assenso del visitatore né di notificazione all’Autorità Garante per il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 163 del D. Lgs. 196/2003 (“Codice della Privacy”) Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
HTML5
fondali (24).jpg

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

In questa pagina vi mostrerò le ragazze che preferisco.

Come tutti ormai avranno capito, le mie preferenze vanno alle ragazze more dalla bocca larga, preferibilmente con i capelli lunghi, pelle chiara o scura europea o mediterranea, il volto non troppo rotondo, ma preferibilmente un po' spigoloso. Il perché è un po' affare mio, l'ho già raccontato su Facebook, ed ha ragioni di carattere sessuale, in gran parte riferite alla mia ultima compagna, per cui omettiamo i particolari.

Le ragazze nei |box di colore giallo| e con l'icona non hanno alcuna difficoltà a girare scene di nudo integrale e di sesso esplicito.

Le ragazze nei |box di colore rosa| non hanno alcuna difficoltà a girare scene di nudo.

Il simbolo sotto la foto è un segno di apprezzamento speciale.

Il numero dei cuoricini in ogni serie indica quanto siano coinvolgenti, per me, le ragazze incluse, probabilmente più in base ai personaggi interpretati che non alla persona stessa (con eccezioni!).

A fianco del nome è indicato l'anno di nascita. Sotto ogni fotografia sono indicate alcune annotazioni relative alla carriera della ragazza.

Cliccando sulle foto si apre una scheda con, in alternativa, la foto ingrandita o una bella sorpresa. Chiudere la scheda per tornare alla pagina.


 

Dakota Mary Johnson *1989

 

Dopo aver debuttato sul grande schermo, a soli 9 anni, accanto alla madre Melanie Griffith nella commedia Pazzi in Alabama nel 1999, prendendo poi la decisione di concentrarsi sulla sua formazione didattica, nel 2006 riceve il titolo di Miss Golden Globe. In seguito al diploma, decide di intraprendere la carriera di attrice recitando in The Social Network (2010), Beastly (2011), 21 Jump Street (2012), Need for Speed (2014) e nella piccola commedia televisiva Ben and Kate (2012-2013).
La Johnson raggiunge la fama internazionale nel 2015 dopo aver vestito i panni di Anastasia Steele nel film "Cinquanta sfumature di grigio", primo capitolo della trilogia cult dei romanzi della scrittrice inglese E. L. James, accanto a Jamie Dornan che le fa ottenere nel 2016 un People's Choice Award alla attrice preferita in un film drammatico.

Ruth Wilson *1982

 

Attrice britannica. Nel 2006 è la protagonista della miniserie TV Jane Eyre, per la regia di Susanna White. Nel 2009 è sul set della miniserie TV The Prisoner, per un totale di 6 episodi e in seguito nella serie TV Luther, prendendo parte a 6 episodi durante tutto il 2010. Nel 2012 recita nel film Anna Karenina nel ruolo della Principessa "Betsy". Nel 2013 prende parte al film The Lone Ranger interpretando Rebecca Reid. Dal 2014 è tra gli interpreti principali della serie televisiva "The Affair", Alison Lockhart, per cui ha vinto un Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica.

Caitriona Balfe *1979

 

Attrice e modella irlandese. Come attrice è conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Claire Beauchamp Fraser nella serie tv "Outlander",per il quale ha vinto due People's Choice Awards e due Saturn Awards, e ricevuto due nomination per il Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica.

Priyanka Chopra *1982

 

Priyanka Chopra è una modella, attrice e cantante indiana, vincitrice del concorso di bellezza Miss Mondo 2000. È la prima attrice di Bollywood ad aver vinto cinque Filmfare Awards in cinque categorie diverse. Nel 2015 è protagonista della serie tv statunitense Quantico.

Eline Powell *1990

 

Eline Powell è un'attrice belga. Ha iniziato la sua carriera realizzando il cortometraggio For Elsie dove interpreta Mila, poi è apparsa in piccoli ruoli in film come Quartet, Noviziato e King Arthur - Il potere della spada, gli ultimi due entrambi usciti nel 2017. Nel 2014, viene scelta nel ruolo di protagonista nel film drammatico italiano Anita B. nel quale interpreta Anita, diretto da Roberto Faenza. Poi nel 2016 è apparsa in Il Trono di Spade come Bianca. Powell è stata scelta per interpretare la serie Freeform di Siren dove interpreta Ryn, una sirena in cerca di sua sorella.

 

 

Erika Albonetti *1996

 

Erika Albonetti è una giovanissima modella emergente. Vent’anni, originaria della Romagna, Erika ha già un cospicuo numero di collaborazioni con fotografi di grido sia del panorama italiano che quello internazionale. Studentessa universitaria presso l’Università di Bologna. Nel 2014 ha partecipato al concorso nazionale di Miss Italia conquistando varie fasce e partecipando alle prefinali nazionali del concorso di bellezza più importante d’Italia.

Jessica Alba *1981

 

Attrice statunitense di origini messicane, è stata interprete di numerosissimi film e serie TV. In particolare interpreta Max Guevara nella serie tv "Dark Angel".

Eliza Dushku *1980

 

Attrice, doppiatrice e attivista statunitense di origini albanesi. Numerosissime partecipazioni a film e serie tv, fin dalla'età di 10 anni. Protagonista, tra l'altro, della serie TV "Dollhouse", nei panni di Echo.

 

 

Morena Baccarin *1979

 

Morena Baccarin, all'anagrafe Morena Silva de Vaz Setta Baccarin (Rio de Janeiro, 2 giugno 1979), è un'attrice brasiliana naturalizzata statunitense. È conosciuta per diversi ruoli televisivi; Inara Serra nella breve serie televisiva Firefly e nel film Serenity, per la partecipazione alla decima stagione del telefilm di fantascienza Stargate SG-1 nel ruolo di Adria, per il ruolo di Anna nella serie televisiva V, per il ruolo di Jessica Brody nella serie televisiva Homeland - Caccia alla spia e per quello di Leslie Thompkins in Gotham.

Cote de Pablo *1979

 

Attrice e modella cilena naturalizzata statunitense. Fino al 2013 è tra i protagonisti di NCIS, in cui interpreta il ruolo dell'agente speciale Ziva David, entrata nel cast all'inizio della terza stagione e presente fino all'inizio dell'undicesima.

Emilia Clarke *1986

 

Attrice britannica nota per l'interpretazione di Daenerys Targaryen ne "Il Trono di Spade", ruolo per il quale ha ricevuto tre nomination agli Emmy Award.

Jennifer Lawrence *1990

 

Attrice statunitense, raggiunge la fama internazionale dopo aver vestito i panni di Mystica nella saga di X-Men (2011-2016) e di Katniss Everdeen (2012-2015) nella saga di Hunger Games,

 

 

Irina Shayk *1986

 

Irina Shayk è figlia di un minatore di carbone tataro di religione musulmana, Valery Shaykhlislamov e di un'insegnante di musica russa, Olga; È comparsa sulle copertine di numerose riviste come Annabelle, Woman, Jalouse, Bolero. La modella è inoltre stata la testimonial delle campagne pubblicitarie internazionali di El Corte Inglés, Replay, Lacoste, Martini & Rossi, del profumo Oceano by La Perla, Paciotti 4US e Triumph; dal 2007 è il volto di Intimissimi, dal 2008 anche di Guess? Nel febbraio del 2011 è una dei protagonisti nel videogioco Need for Speed: The Run della Electronic Arts e del marchi di abiti da sposa Pronovias. Nel corso del 2012 è stata testimonial per Morellato, Nel 2014 debutta come attrice al cinema. Dal 2010 al 2015 ha avuto una relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo e, a partire da quest'ultimo anno, è legata all'attore Bradley Cooper, da cui nel 2017 ha avuto una figlia.

Angie Harmon *1972

 

Modella e attrice statunitense. Nel 2001 è stata protagonista insieme a Charlie Sheen nel film commedia Posta del cuore. Fra 2007 e 2008 ha lavorato nella serie televisiva Women's Murder Club, nel ruolo della protagonista Lindsay Boxer. Dal 2010 è la protagonista della serie poliziesca "Rizzoli & Isles", nel ruolo del detective Jane Rizzoli.

Nicole Grimaudo *1980

 

Attrice italiana. Dopo aver esordito in televisione nell'ultima edizione di Non è la RAI, ha avviato una carriera d'attrice, dividendosi tra produzioni cinematografiche (come Mine vaganti o Buongiorno papà) e serie televisive (R.I.S. - Delitti imperfetti, Medicina generale).

Elisabetta Canalis *1978

 

Showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense. Velina a "Striscia la Notizia", partecipa a numerose trasmissioni e serie TV.

 

 

Michelle Rodriguez *1978

 

Attrice e modella statunitense, conosciuta principalmente per i suoi ruoli nei film Fast and Furious, Resident Evil, S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine, Avatar e per aver interpretato il ruolo di Ana Lucia Cortez nella serie TV Lost. Ha fatto coming out dichiarando di essere bisex.

Bianca Balti *1984

 

Bianca Balti, lombarda, 33 anni, è una supermodella che è stata tesiimonial di una grande quantità di marchi. Un film e qualche apparizione televisiva. È impegnata a sostenere il lavoro dell'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR);

Edie Campbell *1990

 

Modella inglese. Testimonial di moltissimi brand. Nel 2013 è stata eletta Modella dell'anno ai prestigiosi British Fashion Awards.

Anna Valle *1975

 

Attrice e modella italiana. Miss Italia 1995. Partecipa a molte fiction tv come protagonista. Molto conosciuta in diversi paesi europei, specialmente in Germania. Partecipa a diversi film.

 

 

Mathilda May *1965

 

Mathilda May, all'anagrafe Karima Mathilda Haïm (Parigi, 8 febbraio 1965), è un'attrice francese di origine turca, greca e svedese, in attività dalla metà degli anni ottanta. Tra i film a cui ha partecipato, ricordiamo: Space Vampires, Il grido del gufo, Grido di pietra, Tango nudo, La teta y la luna, e The Jackal. Ha inoltre recitato in alcune miniserie televisive di produzione anche italiana, quali Il segreto del Sahara (1987 - 1988), Perlasca - Un eroe italiano (2002) e Soraya (2003). È figlia del drammaturgo e attore Victor Haïm e sorella dell'attrice Judith Réval.

Weronika Rosati *1984

 

Attrice polacca .Il debutto televisivo è del 1999, nella teen drama Klasa na obcasach: in seguito ha partecipato ad alcune delle più note serie televisive e soap opera polacche degli anni duemila, tra cui Samo Zycie (2002 - 2006), M Jak Milosc (2004 - 2005), PitBull (2005 - 2006). Nel 2011 partecipa a Luck nel ruolo di Naomi.

Evangeline Lilly *1979

 

Nicole Evangeline Lilly è un'attrice canadese, nota per la partecipazione nella serie televisiva "Lost" nel ruolo di Kate Austen.

Ludovica Frasca *1991

 

Velina di "Striscia la Notizia" per 4 stagioni e con un totale di 866 puntate, una delle Veline più longeve del programma.

 

 

Pauley Perrette *1969

 

Attrice e cantante statunitense, ha ottenutdo notorietà dal 2003 con l'interpretazione dell'analista forense Abby Sciuto nella serie televisiva NCIS - Unità anticrimine; aveva in precedenza ricoperto diversi ruoli in film e serie TV. Nel 1994 ha preso parte al videoclip Secret di Madonna e successivamente al video The Unnamed Feeling dei Metallica. Al cinema, ha recitato nelle pellicole The Ring e Ash Tuesday, mentre sul piccolo schermo, tra gli altri, ha partecipato con un piccolo ruolo alla prima stagione della serie TV 24.

Daniela Ruah *1983

 

Attrice statunitense di origine portoghese, nota per il suo ruolo di Kensi Blye nella serie televisiva NCIS: Los Angeles.

Erin Wasson *1982

 

Attrice e modella, testimonial di innumerevoli brands.

Adriana Lima *1981

 

Modella ed attrice brasiliana. Partecipa alla serie Ugly Betty. Testimonial di moltissimi brands, tra cui Armani, Bulgari, Calzedonia.

 

 

 

Emily Ratajkowski *1991

 

Supermodella ed attrice. Ha lavorato per clienti come Forever 21, Nordstroms e altre linee di lingerie. È comparsa in varie copertine di riviste internazionali e nei video musicali di Blurred Lines di Robin Thicke e di Love Somebody dei Maroon 5. Ha partecipato anche alla sitcom statunitense iCarly nel ruolo di Tasha, la ragazza di Gibby. Nel 2014 accanto a Ben Affleck è stata tra i protagonisti del thriller L'amore bugiardo - Gone Girl, diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn. Lo stesso anno ha fatto il suo debutto sulla rivista Swimsuit issue. Dall'estate 2014 è il nuovo testimonial di Yamamay. Il 31 luglio dello stesso anno annuncia la sua partecipazione come protagonista al fianco di Zac Efron nel film We Are Your Friends, la cui uscita è avvenuta nel 2015.

Linda Morselli *1988

 

Linda Morselli, milanese, 28 anni, è rappresentata dalla Next Management. Fidanzata di Valentino Rossi per quattro anni, il suo attuale fidanzato è Fernando Alonso.

Camilla Arfwedson *1981

 

Attrice anglo-svedese, ha preso parte a numerosi film.

 

 

 

Federica Negri *????

 

Velina di "Striscia la Notizia" dal 2008 al 2012.

Gal Gadot *1985

 

Attrice e modella israeliana, nota principalmente per il ruolo di Gisele Harabo nella saga di Fast and Furious e di Wonder Woman nel DC Extended Universe.

Shaila Gatta *1996

 

Ballerina della scuola di Amici 2015. Prende parte a diverse altre trasmissioni tv e nel 2016 fa parte del corpo di ballo di “Ciao Darwin”. Da settembre 2017 è velina di Striscia la Notizia.