Questo sito utilizza esclusivamente cookies di tipo tecnico. Mancando qualsiasi attività di acquisizione di dati del visitatore, non sussiste obbligo né di acquisizione preventiva dell'assenso del visitatore né di notificazione all’Autorità Garante per il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 163 del D. Lgs. 196/2003 (“Codice della Privacy”) Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
HTML5
fondali (20).jpg

Benvenuti

Benvenuti nel mio sito personale.

 

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo un anno dalla pubblicazione del mio primo romanzo a contenuto erotico, "Non voglio, voglio, lo faccio", ho voluto dar risalto ad uno dei personaggi, e precisamente la bambina il concepimento e nascita della quale sono stati il leitmotiv di tutto il primo romanzo: Federica, la figlia di Fabrizio ed Amina.

Per poterlo fare ho dovuto innanzitutto creare intorno a lei una nuova famiglia. Da qui il secondo romanzo, che crea le basi per i successivi. Mi sono così divertito a immaginare la vita, in verità piuttosto spregiudicata, di tutte le donne della famiglia.

Al momento la "Saga delle donne Ferrara" è costituita da cinque romanzi, tutti pubblicati.

Come indicato e motivato nell'ultimo capitolo del quinto romanzo, per il sesto dovrete aspettare almeno una dozzina di anni.



 


 




Fabrizio Fiorita


Under constructiom

Come tutti i siti web anche questo è perennemente

Login Form