Questo sito utilizza esclusivamente cookies di tipo tecnico. Mancando qualsiasi attività di acquisizione di dati del visitatore, non sussiste obbligo né di acquisizione preventiva dell'assenso del visitatore né di notificazione all’Autorità Garante per il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 163 del D. Lgs. 196/2003 (“Codice della Privacy”) Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
HTML5
fondali (24).jpg

Benvenuti

Benvenuti nel mio sito personale.

 

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La professoressa di lettere


Fabrizio, Capitano dell'Esercito e recentemente divorziato dopo una decennale separazione, è attratto da Carlotta, la giovane e bella professoressa di lettere di sua figlia Federica.

Carlotta prende a cuore la situazione della ragazzina senza madre. Ha perciò diversi incontri con Fabrizio, in uno dei quali si raccontano le rispettive vite ed i rispettivi dolori. Lei si scopre così innamorata del bel Capitano, ignorando che anche lui prova lo stesso sentimento.

Fabrizio la invita a cena a casa sua. Complici il maltempo, la madre di lui, ma anche la ragazzina, viene convinta a rimanere per la notte.

Le viene destinato il divanoletto nel salotto. Rimasta sola con l'uomo di cui si è innamorata, prende l'iniziativa di spogliarsi in sua presenza.

Ineluttabilmente fanno l'amore e Carlotta realizza che i suoi sentimenti sono contraccambiati.

Ha così inizio la loro vita in comune, che risulterà estremamente piacevole, ma anche molto movimentata.

Under constructiom

Come tutti i siti web anche questo è perennemente

Login Form