Questo sito utilizza esclusivamente cookies di tipo tecnico. Mancando qualsiasi attività di acquisizione di dati del visitatore, non sussiste obbligo né di acquisizione preventiva dell'assenso del visitatore né di notificazione all’Autorità Garante per il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 163 del D. Lgs. 196/2003 (“Codice della Privacy”) Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
HTML5
fondali (17).jpg

Benvenuti

Benvenuti nel mio sito personale.

 

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Fulvia e le altre

Il clan delle donne Ferrara è perennemente in subbuglio. Dopo che Carlotta si è concessa a Fabrizio, con lui ha messo in cantiere Fulvia e lo ha sposato, sono venute al mondo altre quattro femmine: Fiamma e Francesca Romana detta Franci, gemelle, e Floriana, ultima nata della coppia, di poco preceduta da Fabiola, figlia di Federica e del marchese De Ferrari.

Contrariamente a quanto accaduto a Federica, vergine fino a quasi venticinque anni, Fulvia Fiamma e Franci si danno molto da fare con il sesso. Dopo una parentesi di contenuto lesbico, si impegnano per liberarsi della verginità al più presto e ci riescono. Meno fortunata delle altre, Franci viene violentata dal suo ragazzo, ma con l'aiuto della madre e delle sorelle supera lo shock.

La vita di tutte loro, Federica compresa, è dedita alla ricerca di amanti di alta collocazione sociale: per garantirseli fanno spregiudicato ricorso al sesso, pur conservando una certa onestà nel mantenere la parola data. Per questo motivo contrattano con i loro amanti un certo grado di reciproca libertà, che consente loro di godersi temporanee relazioni sessuali extra senza provocare definitive rotture.

Under constructiom

Come tutti i siti web anche questo è perennemente

Login Form