Questo sito utilizza esclusivamente cookies di tipo tecnico. Mancando qualsiasi attività di acquisizione di dati del visitatore, non sussiste obbligo né di acquisizione preventiva dell'assenso del visitatore né di notificazione all’Autorità Garante per il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 163 del D. Lgs. 196/2003 (“Codice della Privacy”) Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
HTML5
fondali (21).jpg

Benvenuti

Benvenuti nel mio sito personale.

 

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Vi presento l'ultimo mio romanzo pubblicato nel 2019.




Scura di pelle ma tricolore di passaporto, Gabriella Di Martino, figlia di un Italiano e di un'Eritrea, è un incrocio fra Cassius Clay e Bruce Lee. Body guard disoccupata, accetta il lavoro di buttafuori in un night club, insieme con due colleghe altrettanto addestrate.

Collabora con il proprietario al rilancio del locale che, dietro i suoi consigli, s'ingrandisce e migliora il proprio aspetto.

Gabriella appartiene allo stesso Partito del nuovo Sindaco, e lo invita a tagliare il nastro dell'inaugurazione insieme con Giorgio, il proprietario del night. Il locale rinnovato, ampiamente propagandato anche dalla stampa, richiama una numerosa clientela.

Un clan malavitoso, che gestisce una catena di locali nella provincia e in quelle limitrofe, cerca di dissuaderli, perché non gradisce la concorrenza: le tre campionesse, coadiuvate da un genio della telematica, dichiarano guerra alla cosca nemica.

Ma la storia non finisce lì...

Gabriella è iscritta a Fratelli d'Italia, nelle cui liste verrà eletta Consigliere Comunale ottenendo più voti di tutti. Dirigerà inoltre una palestra di arti marziali, federata al Centro Sportivo Fiamma.



Under constructiom

Come tutti i siti web anche questo è perennemente

Login Form